Musso Serramenti per lo sport
“Il mio dono”. E’ l’iniziativa lanciata dalla banca Unicredit per sostenere le associazioni non profit che è stata accolta dalla Zenith Chieri. La società di ginnastica ritmica senza scopo di lucro fondata nel 1977 di cui l’azienda F.lli Musso Serramenti è sponsor storico. La Zenith negli anni è diventata il punto di riferimento di questa disciplina a Chieri e ha esteso il suo bacino d’utenza anche a Castelnuovo Don Bosco e a Poirino.
Le finalità dell’iniziativa “Il mio dono”
L’ambizioso progetto dell’associazione sportiva dilettantistica chierese, sponsorizzata da Musso Serramenti, è quello di realizzare una nuova palestra, accogliente ed all’avanguardia, inserita all’interno di un centro sportivo polivalente. Oltre a potenziare e ad affinare la propria attività sportiva ed agonistica, la nuova struttura permetterà alla Zenith Chieri di organizzare e gestire dei momenti di aggregazione sociale senza alcuna discriminazione. L’impianto permetterà, in particolare alla vulnerabile fascia infantile ed adolescenziale, di poter sviluppare le proprie capacità ed ambizioni in un contesto sicuro, accessibile ed all’avanguardia. Nei progetti della società con sede a Chieri in via Palazzo di Città 12 c’è anche l’organizzazione di attività sportive e ricreative rivolte a tutta la famiglia.
Le modalità di adesione
Con un semplice gesto è possibile sostenere concretamente l’iniziativa. Attraverso una donazione di 10 euro, infatti, si può concorrere all’acquisto dell’attrezzatura e degli arredi e con 100 euro alla realizzazione della pavimentazione sportiva. Con 500 euro, invece, è possibile contribuire alle spese per la struttura e la copertura. Si può effettuare la donazione on line sul sito dell’Unicredit accedendo all’apposito link e pagando con carta di credito, MyBank o bonifico bancario. La donazione può inoltre essere effettuata anche in qualsiasi filiale Unicredit con un bonifico bancario senza l’applicazione di commissioni all’Iban IT56Z0200830362000106054020 intestato a S.G. Zenith Chieri ASD e APS. Le causali da utilizzare in fase di pagamento sono “Attrezzatura e arredi”, “Pavimentazione sportiva” oppure “Struttura e copertura”